Attività – Scuola di Magia

Scuola di Magia

Ti interessa la Magia? Facciamo piccoli corsi di avvicinamento all’Arte Magia a Chivasso, con questo corso si possono imparare i rudimenti di magia con le carte, del Mentalismo e qualche semplice trucco che vi faranno subito sentire cosa vuole dire essere un prestigiatore, un mago, un illusionista o un incredibile Mentalista.

Le lezioni sono aperte a tutti, e sono accessibili anche dai paesi vicini, come Caluso, Mazzè, Saluggia, Cigliano, Brandizzo, Volpiano, etc!

Seminari e laboratori

Grazie alla collaborazione con altri circoli piemontesi e numerosi professionisti della magia, organizziamo seminari su argomenti specifici, quali cartomagia e monetomagia, routine classiche come Cups and Balls e Chop Cup.

Feste ed eventi

Feste di compleanno, inaugurazioni e ricorrenze sono una buona occasione per divertirsi stando insieme, il Circolo Magico Due di Picche fornisce intratteminento magico per ogni vostro evento. Serve un prestigiatore o illusionista per un evento, festa, inaugirazione, compleanno, matrimonio… ? Contattateci per saperne di più, telefono 3478810327 oppure telefono 3470173707.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: