21/02/2017, Torino, conferenza dimostrativa AIAM

Una serata assieme all’Accademia Italiana Arte Magica di Andrea Bondi rappresentata per l’occasione da Fabrizio Buccella.

L’accademia è famosa in Italia sia per le sue lezioni di magia che per il suo magic shop che tratta massimamente oggetti magici di qualità. “Lecture / Dealer Dem” può essere liberamente tradotto come “conferenza dimostrativa”.

I partecipanti assisteranno alla presentazione e relativa spiegazione di molti effetti distribuiti da questo Magic Shop conosciuto in Italia e all’estero per l’alta qualità dei suoi prodotti. Durante la “Lecture” troverete materiale per tutti i gusti (Close Up, Magia per Bambini, Cartomagia, Stand Up, Magia mentale, ecc…) adatto sia ai professionisti che ai principianti; tutti gli effetti che verranno spiegati, infatti, sono semplicissimi da eseguire e di enorme impatto sul pubblico.

Materiale pratico ed esclusivo, pensato per il prestigiatore che si esibisce nelle moderne condizioni lavorative. Non a mancate a questo magnifico appuntamento che vi consentirà di avere a Torino, per oltre due ore, una delle oramai famose “Lecture / Dealer Dem” dell’Accademia Italiana Arte Magica!

Costi
Soci CMBB: gratis
Soci Club Due di Picche: gratis
Altri club: 5€

Presso il Club Magico Bartolomeo Bosco, Via Martino Anglesio 23, 10156 Torino

club-magico-bartolomeo-bosco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: