IncanTO

INCANTO_640-300x110

Importante appuntamento dal 6 al 9 dicembre a Torino :
Città magica per eccellenza, Torino diventa capitale dell’illusionismo con IncanTo. Torino Città di prestigio, rassegna di magia per tutti, grandi, piccini, maghi professionisti, amatori, studiosi e curiosi. Incontri con i maggiori artisti italiani, spettacoli in piazza, numeri di close up per le strade, laboratori per scuole e bambini e Gran galà finale, per scoprire un mondo misterioso in cui l’impossibile si fa possibile e la fantasia prende il sopravvento.

In breve:
Incontri al Circolo dei lettori con i maggiori artisti magici italiani, laboratori per le scuole e i bambini, numeri di close up in via Lagrange, L’affascinante arte della fuga, performance di escapologia in Piazza Castello sabato 7 dicembre ore 17.00 e gran finale, lunedì 9 dicembre ore 21 al Teatro Regio, con il Gran galà di magia, spettacolo delle meraviglie con Arturo Brachetti, regista della serata sul palco insieme a Alexander,Gaetano Triggiano, Luca Bono, Luca&Tino, Francesco Scimemi.

L’ingresso agli incontri è gratuito, fino a esaurimento posti, tranne dove diversamente indicato. Per alcuni eventi è prevista la distribuzione di un tagliando d’ingresso a persona un’ora prima dell’inizio. I possessori di Carta Entusiasmo possono prenotare al numero 011 4326827.
Laboratori per bambini e scuole: l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.
La camera delle meraviglie: le visite guidate sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Gran galà di magia: biglietteria presso il Circolo dei lettori e online su circololettori.it/grangaladimagia.

Maggiori informazioni sul sito http://www.circololettori.it/incanto/
programma ufficiale INCANto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: