La Nuova Periferia: Il black out non ferma la «magia» di Antonio Argus

Grande successo di pubblico per il mentalista Antonio Argus

Il black out non ferma la «magia»

CHIVASSO (bsx) Se fossero stati programmati, gli effetti speciali non sarebbero risultati tanto bene come quelli che hanno accompagnato lo spettacolo di mentalismo di Antonio Argus, organizzato dal Circolo Magico Due di Picche nella serata di sabato 6 maggio al Teatrino Civico di Chivasso.

Complice il black out che ha spento parte del centro cittadino, lo spettacolo ambientato in un vecchio ospedale psichiatrico è stato accompagnato da un’ illuminazione traballante che ha contribuito a creare l’ atmosfera giusta sul palco di piazza Dalla Chiesa.

Mago e organizzatori si sono guadagnati un applauso in più da parte del pubblico che ha riempito la sala proprio per aver saputo gestire una coincidenza così sfortunata nel migliore dei modi: dopo un’ ora di attesa per il ripristino della corrente elettrica, lo spettacolo ha comunque avuto inizio ed è riuscito con successo a trasportare gli spettatori in un percorso fatto di esperimenti e illusionismo, nonostante fosse stato privato degli effetti speciali previsti. Quando si dice «lo spettacolo deve continuare…».

Grazie a Melissa Bertaina per l’articolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: